Pagine

venerdì 12 luglio 2013

Coerenza nei Vostri post

Carissimi, oggi voglio toccare un argomento che ritengo fondamentale per tutti coloro che si accingono ad aprire un proprio blog che affronti argomenti di vario genere e che non parli necessariamente solo di web marketing o di web promotion.
Qualsiasi argomento decidiate di trattare, tenete sempre presente un aspetto fondamentale:

la Coerenza


Eh sì! E' alla base.
Se io per esempio promuovo un prodotto, chiamiamolo prodotto "X", fosse anche una marca di cibo per cani, la esalto, la consiglio, evidenzio le differenze con gli altri prodotti che sono sul mercato, addirittura dico che a chi fosse interessato a fare una prova, avrei la possibilità di mandare un campione, non posso poi, in un'altra parte del blog/sito, argomentare dicendo che il mio cane da quando mangia il prodotto Y, ha il pelo più lucido ed è anche più attivo.

Ma come? Poco prima avevo illustrato le caratteristiche positive del prodotto X ed ora, invece,viene fuori che utilizzo un prodotto della concorrenza?

Che opinione potrebbe farsi il Vs. lettore? Che non siete coerenti e dove non c'è coerenza con quello che si afferma (dico una cosa e invece ne faccio un' altra), non c'è nenache fiducia e stima verso l' autore del post, proprietario del sito/blog.

Quindi Signori, ricordate:



"C O E R E N Z A"

Nessun commento:

Posta un commento