Pagine

lunedì 8 luglio 2013

E' sicuramente meglio scrivere tre-quattro post a settimana!


Ho deciso di dedicare più tempo al mio blog.

Dovete sapere che sono un' appassionata di web marketing e, nello specifico di network marketing.
Sono circa otto-dieci anni che frequento la "rete".

Ho sempre creduto nella forza di internet e, per questo, giorno dopo giorno, mese dopo mese ed anno dopo anno, ho sempre cercato di documentarmi a tale proposito.

E, nell' ultimo e-book che ho scaricato, per l' esattezza questa mattina, ho capito quanto è importante scrivere sul proprio blog, tenendolo aggiornato il più possibile, se si vuole ottenere VISIBILITA' in rete.




Pensate... sono andata a fare una verifica, così, per pura curiosità, per vedere se il mio blog fosse posizionato, nonostante fossero almeno tre-quattro mesi che non  l' aggiornassi.



Ebbene....con stupore enorme, ho riscontrato che digitando "blog per web promoters" appaio in prima pagina, al primo posto, nei risultati di ricerca di Google e digitanto "web promoters", appaio in seconda, verso la metà.

Fantastico! E non avevo scritto una riga da mesi.

Allora mi sono detta: ma allora è vero che i blog costruiti con BLOGGER, vengono posizionati facilmente nei motori di ricerca. E, se allora lo tengo aggiornato? Cosa succede?

Saprò dirvi di più, tra qualche giorno, ragazzi.

Intanto posso dirvi che se volete iniziare questa magnifica avventura nel web, cercando anche di iniziare a guadagnare qualcosa, la prima cosa da fare è costruirsi un blog, o con Blogger (e funziona!!!) o con Wordpress, altrettanto validissimo.

Alla prossima!




Nessun commento:

Posta un commento